GuidaWeb Angelo Branduardi

Storie, curiosità, analisi dei testi…

Benvenuti!

with one comment

GuidaWeb Angelo Branduardi

Benvenuti in questo spazio dedicato ad Angelo Branduardi!

Qui dentro si parlerà di musica, di tradizioni popolari e tutto ciò che ha ispirato l’opera di questo grande Artista. Sarà anche un’occasione per introdurre e associare opere di Pittori più o meno noti, in un ideale incontro tra forme di arte diverse e complementari. Buona navigazione!

Michelangelo Gargiulo

Written by mikimeta

ottobre 17, 2008 a 10:34 pm

Pubblicato su presentazione

Tagged with

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Non so se qualcuno mi può aiutare: nel 1981 o 1982 Branduardi tenne un concerto a Roma al Palaeur (ora Palalottomatica). Non mi ricordo il giorno ed il mese ed ho perso il biglietto d’ingresso che mi piacerebbe riavere anche scannerizzato. Grazie di cuore a chi mi mi sa dare notizie precise.
    Fabio Rossi

    Fabio Rossi

    luglio 27, 2010 at 10:36 am


Rispondi

